Chi siamo

La nostra è un’agenzia a gestione familiare, che da due generazioni rappresenta il punto di riferimento per l’editoria scolastica in Friuli Venezia Giulia, oltre che per le scuola italiane di Slovenia e Croazia. Da ormai 40 anni collaboriamo con le migliori case editrici per garantire ai nostri clienti strumenti innovativi ed efficaci per l’insegnamento, con un occhio di riguardo alle più aggiornate metodologie di apprendimento nonché agli ambiti educativi legati ai disturbi dell’apprendimento e ad altri disagi della sfera educativo-comportamentale. La nostra passione per la conoscenza ci ha portato negli anni ad individuare e selezionare le migliori proposte formative, organizzando in regione corsi di formazione e di aggiornamento per docenti e personale scolastico.

Il nostro approccio si basa sull’instaurare un rapporto solido e duraturo con i docenti, ai quali forniamo una consulenza gratuita continua basata sul rapporto personale diretto: i nostri agenti sono costantemente attivi sul territorio, in visita nelle scuole e a disposizione nella sede dell’agenzia.