Didattica digitale

Per rendere l’insegnamento più motivante ed efficace, offriamo consulenze gratuite agli insegnanti per integrare la didattica tradizionale con la tecnologia e gli strumenti digitali didattici presenti nel web. La nostra consulenza è mirata a guidare l’insegnate nell’uso delle migliori piattaforme online, dove potrete usufruire di materiale didattico e di contenuti innovativi e strumenti che facilitano la preparazione delle lezioni e la gestione della classe.

PIATTAFORMA HUB SCUOLA

Tra le innumerevoli offerte presenti nel web, la nostra scelta è HUB SCUOLA, la più grande piattaforma italiana per la didattica digitale. Progettata da Mondadori Education e Rizzoli Education, risponde alle esigenze di una scuola sempre più collaborativa, digitale e inclusiva. Nella piattaforma puoi trovare materiale esclusivo per preparare le tue lezioni, testi digitali, eserciziari, video didattici, link utili e molto altro, il tutto gratuitamente e con una facile navigazione.

PIATTAFORMA PER LO STUDIO DELL’INGLESE

PRESENTAZIONE

TUTORIAL

IL MONDO DELLE APP di LETTURA

Per visualizzare i tuoi libri digitali offline e su mobile scarica la app corrispondente al tuo prodotto e una volta installata accedi con il tuo user e password di HUB Scuola. Per sapere qual è la app da scaricare controlla la copertina del tuo libro, troverai lì il bollo corrispondente alla tipologia di app.

Scaricati le App per avere i contenuti digitali sempre a portata di mano

APP HUB SMART

HUB Smart è la nuova App che permette di fruire dei video e degli audio direttamente dallo smartphone e dal tablet senza necessità di registrazione. È lo strumento che rende la didattica digitale alla portata di tutti: facile e veloce, permette di ripassare la lezione con le risorse del libro.

Envelope