Formazione docenti

Durante il corso dell’anno scolastico organizziamo percorsi di formazione e perfezionamento per insegnanti e personale scolastico, in collaborazione con enti accreditati M.I.U.R.

I corsi vengono progettati ad hoc sui bisogni dei docenti, e possono svolgersi a scuola o nella nostra sede, dove disponiamo di una sala dedicata alla formazione.

Prenota una visita gratuita dei nostri agenti

Codice promozionale

Siamo lieti di offrirvi il nostro CODICE PROMOZIONALE “DRISCUOLARIZ” per sconti immediati nella formazione online ed in presenza organizzata da Erickson.

Visita il sito Erickson per conoscere le proposte di formazione per docenti sulle principali tematiche della scuola di oggi: inclusione, disturbi dell’apprendimento, didattica innovativa e metodo analogico. Scegli il tuo corso e acquistalo utilizzando il codice promozione DRISCUOLARIZ: avrai diritto ad uno sconto immediato. L’offerta è cumulabile con gli altri sconti disponibili online.

[my_calendar id="my-calendar"]