Servizi

Il nostro punto di forza è la distribuzione e la vendita di testi scolastici in tutto il Friuli Venezia Giulia e nelle scuole italiane in Slovenia e Croazia. Ci occupiamo inoltre di portare in Regione proposte formative innovative per insegnanti e personale scolastico di altra tipologia, organizzando corsi di formazione e di perfezionamento, in collaborazione con enti accreditati dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca.
La nostra offerta vanta inoltre un ampio ventaglio di altre proposte, che spaziano dai viaggi studio finalizzati all’apprendimento delle lingue straniere, ai servizi per la didattica, tradizionale e digitale.
La nostra agenzia è sempre a disposizione di dirigenti, insegnanti e personale scolastico, per offrire consulenze gratuite sul mondo della scuola, e sviluppare collaborazioni e progetti didattici ad hoc.

Prenota la tua consulenza gratuita

Google

Envelope